VISUALIZZAZIONI ULTIMI SETTE GIORNI

venerdì 20 settembre 2013

27 - 28 APRILE 2013: IL MANTOVANO VOLANTE (TAZIO NUVOLARI)

27 - 28 APRILE :IL MANTOVANO VOLANTE



Tazio Nuvolari: il Mantovano Volante





ISCRITTI E CLASSIFICATI H.P.C.:
2°) Franco e Cristina



MANTOVA

" Il Mantovano Volante 2013", trenta le vetture

 sotto la pioggia


Share
Con l'arrivo in Piazza Sordello si è conclusa domenicda pomeriggio la terza edizione de «Il Mantovano Volante», manifestazione di regolarità con misurazione di tempi a strumentazione classica per auto storiche costruite fino al 1975 organizzata dall'Associazione Mantovana Auto e Moto Storiche «Tazio Nuvolari» in collaborazione con il Lions Club Andrea Mantegna. La vittoria della classifica Asi/Fiva è andata all'equipaggio Amams Fausto Grespi e Raffaella Maccario su Mg A Twin Cam del 1960. Al secondo posto il vincitore del Trofeo Magelli 2012, l'equipaggio composto da Franco Vitella e Cristina Cassina su Austin Healey del '61. Al terzo, un altro equipaggio Amams, la Mercedes 190SL del 1956 condotta da Nicola Tulliani e Paola Montanarini.
Una manifestazione ormai classica per la primavera mantovana che ha riscosso il solito successo, con trenta vetture partecipanti ed equipaggi provenienti da tutta Italia, hanno toccato i paesaggi più suggestivi del nostro territorio: San Benedetto Po e Sabbioneta nella giornata di sabato e le colline dell'Alto Mantovano nella giornata di ieri.
Soddisfatto il presidente Amams Paolo Panera: «Abbiamo concluso in bellezza con l'arrivo sotto il sole dopo un sabato di pioggia battente che ha messo ancor più a dura prova l'abilità di piloti e coequiper. Ma anche se il meteo ci ha penalizzato anche in termini di organizzazione, siamo riusciti a garantire un buono spettacolo e la solita ospitalità che ci contraddistingue».
Autore:cfb
Pubblicato il: 29-Aprile-2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

AMAMS:
Organizzazione perfetta!, disponibilità, gentilezza e precisione. Bravi!!!! Un ringraziamento a Renato Reggiani.
L'unico errore è stato il mio " Ho sbagliato il pen'ultimo passaggio, considerando il tempo di "15 sec." .....ma i secondi erano "12".
Mi scuso con la mia Navigatrice "Cristina" che ha fatto una 
gara splendida. Meritava il primo posto. 
FRANCO VITELLA

















gara splendida 

Nessun commento:

Posta un commento